domenica 14 febbraio 2010

St. Ilario, our big city


Scusatemiiii! ^^' Ho dovuto studiare molto e non ho avuto tempo per postarvi... A prova di ciò qui a sinistra vedrete una foto di Bella che mi si addormentata in braccio, o meglio sul mio libro di grammatica -.-'








Coooomunque, ho moltissime cose da dirvi e tante foto da postare!

Bella (neve permettendo, che in questa settimana non è mancata) e venuta spessissimo a prendermi a scuola, accompagnata da mio padre... Foto nella macchina:
  • Quando siamo in macchina rimane sempre affacciata al finestrino o dorme ^.^ Checcarinaaaa!
  • A scuola le mie compagne di classe la hanno eletta "mascotte" e gli hanno scattato una foto carinissima nel cappuccio di una ragazza, che mi passeranno (e posterò) il prima possibile! :D

Abbiamo comprato, oltre al vecchissimo osso, al pupazzo di titti e al maiale che grugnisce (-.-'') un pollo di plastica (se vi state chidendo se fa schifo, dico di si... ma ha insistito mia mamma)
Ecco altre foto di Bella alle prese con vari giochi, piu o meno vecchie!
(Si, nella prima è la testa di Titty xD)




Di nuovo neve! (evvai -.-)
Di foto di Bella ne avete abbastanza, no? Ecco perchè posterò solo questa di Sissy, la nostra "vicina di casa"! Checcarinaaaaaaa *.*








Eccoci invece al punto crucialeeeeee :D
Siamo andate a trovare la Miluuuuu <3 style="font-style: italic;">(pensano Bella e Giorgia all'unisono :D) Ti vogliamo bene, è stato un S. Valentino magnifico! Grazie davvero! :D


[... *Per le successive, sono scatti delle ragazze, Milu e Gen* ...]






E ovviamente, appena tornata è collassata xD



Altre random foto nuove nuove :D

Nessun commento:

Posta un commento